I candidati della vergogna: lista parziale dei menomati che hanno fatto scappare una societa’ di contractor

26 Nov

Sapete gia’ che sul sito era presente un canale per candidarsi direttamente a una societa’ di contractor,esigenza abbastanza in ascesa quest’oggi. Mi ero preso la responsabilita’ di pubblicare l’email privata,con l’autorizzazione della societa’ in essere,ma avevo sottovalutato i mongoloidi presenti su internet. La societa’ di contractor, ci ha prima intimato di eliminare tutti i loro riferimenti,poi, per farci capire la gravita’ della cosa,ci ha inviato una lista di ritardati mentali con la quale ha avuto a che fare. Ecco la lista completa,per il vostro godimento.

1) AL PRIMO POSTO IL CONTRACTOR MAFIOSO, OVVIAMENTE SI VEDE SUBITO CHE è NIENT’ALTRO CHE UN TROLL MALATO DI MENTE. ECCO COSA HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE:

“Subject: Re: candidatura operatore di sicurezza
From: “danilo fenderico”
Date: Sun, July 20, 2014 7:43 pm

> > Vorrei candidarmi alla vostra attenzione come operatore della sicurezza.
> > Ho
> > esperienza in sicurezza e vigilanza, armata e non armata, civile, privata
> > e
> > militare.
> > Ho esperienza in altri ambiti acquisita mediante le ”aziende d’onore”
> > della mia città Napoli con all’attivo più di 500 ”incarichi” svolti.
> > Vorrei avere un contatto sicuro con voi, ma non dispongo di browser Tor o
> > di strumentazione simile per comunicare con voi.”

ALLA RICHIESTA DI MAGGIORI DELUCIDAZIONI,RISPONDE:

Pedinamento e depistaggio, combattimento ravvicinato con armi bianche e CQB
(pistola – mitragliatrice – fucile a canna liscia), tecniche di
intimidazione – mediazione – coercizione – interrogazione, guida sportiva e
di sicurezza, organizzazione missioni su territorio urbano e extraurbano,
trasporto e occultamento materiale sensibile, spionaggio industriale –
civile – privato, utilizzo di software e hardware informatico per
hackeraggio sistemi telefonici e di comunicazione, lettura mappe e
coordinate sia terresti che marine, sicurezza Vip, tattiche militari per
assalto mezzi da trasporto blindati, costruzione e maneggio di esplosivi
rudimentali.
Nel lavoro commissionato ho avuto modo di apprendere questi vari aspetti
della mia vita professionale e cercavo un punto di inizio per un qualcosa
di nuovo, anche lontano dalla mia nazionalità.””

GLI ERRORI SONO RIPORTATI PARI PARI.

2) ECCO UN SOGGETTO PARTICOLARE, IL CLASSICO BUGIARDO, SI INVENTA ADDIRITTURA REPORT ASSOLUTAMENTE FANTASIOSI, FINGENDO DI ANDARE IN UN POSTO MA STANDO COMODAMENTE A CASA SUA. QUANDO PRESO CON LE PIVE NEL SACCO,SPARISCE. OMETTO TUTTA LA CONVERSAZIONE PERVENUTECI,CHE è DAVVERO ESTESA, POSTO SOLO IL TRATTO SALIENTE.

Subject: rec
From: “alessandro sciarretta”
Date: Tue, July 29, 2014 9:41 pm

Alcune info da internet altre da fonti
poi se eri li avresti notato una Mercedes con dentro un investigatore
era a 25/30 m dal soggetto”

3) ECCO UN COGLIONAZZO D’ECCEZIONE,UN MINORATO DOC. DOPO ESSERE RIFIUTATO, NON ACCETTANDO IL RIGETTO DELLA CANDIDATURA, DIFFAMA LA SOCIETA’ AFFIBBIANDO LORO GESTI DEPRECABILI, DAL NULLA. CHIEDE PURE L’INTERVENTO DI UN ASSESSORE,CHE LO IGNORA,FORSE SAPENDO DEL SUO RITARDO MENTALE. SI PONE COME TIZIO DALL’IDENTITA’ SEGRETISSIMA,QUANDO CANI E PORCI SANNO CHE SI CHIAMA VINCENZO RUNFOLA. ULTIMO MA NON ULTIMO. COMMETTE UN REATO,FINGENDOSI PURE ISPETTORE DELLA POLIZIA POSTALE, DICENDO DI AVER TRACCIATO GLI “IP” DI NON SI SA COSA. IL MASSIMO DELLA DEMENZA. LA SUA EMAIL, CHE SEMPRE LA SOCIETA’ CI HA INVIATO,QUI SOTTO:


From: “codenamezoltu@******.it”
Date: Sun, April 13, 2014 11:35 am

>> i miei colleghi hanno già “tracciato” i suoi IP e tutta la sua
>> “mappatura”
>>
>> Distinti Saluti
>>
>> Ispettore Capo (Polizia Postale)
>>
>> E.O.

5) TIZIO CHE PRIMA SI CANDIDA, POI SENTENDOSI RIFIUTATO, INSULTA LA SOCIETA’ STESSA REA DI NON AVERLO ASSUNTO… LA SUA EMAIL è alexdanton@*******.it (UN PIRLA DOC, SI MERITEREBBE L’EMAIL IN CHIARO PER RICEVERE INSULTI

6) IL MONGOLINO D’ORO VA SICURAMENTE A LUI, UN MINORATO MENTALE DI ORIGINI CAMPANE CHE VIVE A MILANO. ANCHE QUI,OMETTIAMO LA CONVERSAZIONE CHE è PIENA DI IMPROPERIE E MINACCE DI MORTE,INSULTI PERSONALI. IL RITARDATO DI MENTE, REAGISCE COSI DOPO ESSERE STATO RIGETTATO DALLA SOCIETA’ STESSA (SI INTENDE SOLO LA CANDIDATURA, QUINDI QUALCOSA CHE SUCCEDE TUTTI I GIORNI). DOPO VARIE MINACCE, IL CODARDO RITARDATO (nato il 22/12/1981) è STATO INVITATO A FARE UN INCONTRO PER DARGLI MODO (VISTO L’OPERATO DI QUESTO IDIOTA AL CUBO) DI CONCRETIZZARE LE PAROLE AI FATTI. UN RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA’,VA ALL’UFFICIO DELL’INDIRIZZO DEL MINORATO DI MENTE IN QUESTIONE. RISULTATO? SPARITO NEL NULLA,OVVIAMENTE. QUINDI ANCHE CODARDO E INFAME. POCO DOPO, E RIPETO DOPO AVER INSULTATO,MINACCIATO DI MORTE,DIFFAMATO, ADDIRITTURA SI IMPAURISCE E EMETTE UNA DENUNCIA (A SUO DIRE) CONTRO LA SOCIETA’ DI CONTRACTOR STESSA, SENTENDOSI MINACCIATO. COME DIRE,TIRA PRIMA LA PIETRA QUESTO MERDOSO MALATO,POI LA NASCONDE E VA A PIANGERE DALLA POLIZIA POSTALE ,APPENA VEDE CHE NON HA INCONTRATO I SOLITI COGLIONI COME LUI,CON I QUALI EVIDENTEMENTE HA SEMPRE A CHE FARE. DITEMI VOI SE UN ESSERE SIMILE HA DIRITTO PURE ALLA VITA,FINANCO A USARE LA LEGGE PER TORNACONTO PURAMENTE PERSONALE,A Mò DI ARMA CONTRO CHI SI DIFENDE DALLE SUE MOLESTIE DA MENOMATO STALKER. LA SUA EMAIL è geom.gelorminimario@******.it

La lista continua ma ho evidenziato solo quelli peggiori, ove la societa’ di contractor ci ha inviato maggiori informazioni.

Ovviamente , a quanto ci è stato riferito, ci sono state anche delle persone serie ,ma sono state una goccia nel mare e non si potevano nemmeno contare sulla mano di un monco. Quindi per oggi,e anche per il futuro è tutto.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: